Testo di 'Abismo' di Anabantha

Abismo è una canzone di Anabantha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Abismo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abismo di Anabantha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quien me hará, morir de nuevo
Tocar el Cielo, volver a amar
Aún me esperan, noches en vela
De luna llena
Esto que siento, es tan intenso
No lo puedo ocultar

Me intriga la ironía de
Tus ojos que me han visto caer
Al abismo de la soledad
Mi secreto, ya, nunca sabrás

Los días son desolación
Tus manos son mi salvación
Mis ojos ya no pueden ver
Esta ansiedad no parará
No acabará

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abismo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abismo di Anabantha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abismo di Anabantha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abismo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Anabantha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abismo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abismo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abismo di Anabantha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abismo di Anabantha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abismo di Anabantha.