Testo di 'Desesperanza' di Anabantha

Vuoi conoscere il testo di Desesperanza di Anabantha? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desesperanza di Anabantha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La niebla comienza a bajar
El frio es mas intenso cada vez
Quema mi piel, quema mi piel

Desesperanza
Lastimas mi ala
Me tumbas del cielo

Mi cuerpo no se puede sostener
He quedado inerte sobre el suelo
Esperare que alguien me lanse
Al profundo abismo
Donde las sombras
Sabran el secreto
De mi final

Mis ojos dejan de bañarme en sal
Soy la muñeca horrenda que te abraza
En la oscuridad
De noche a noche
Te atrapara

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desesperanza di Anabantha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desesperanza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desesperanza di Anabantha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desesperanza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desesperanza? Avere a portata di mano il testo della canzone Desesperanza di Anabantha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desesperanza di Anabantha.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desesperanza di Anabantha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desesperanza di Anabantha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.