Testo di 'El Espejo' di Anabantha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Espejo di Anabantha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te miro a lo lejos a oro abrazarte
Testigo es el frio nos mira envejecer
Luchando en la blancura de aridas estepas
La soledad vigila tus rezos carmesi
Tus manos golpeteando tus purpura rodillas
Tu carcomido espejo refleja tu existir

En el espejo todavia me veo
En el espejo todavia me muero

Escucha a lo lejos mi torpe oracion
Entre polilla y polvo mi fe resucito
Tus brazos milenarios la ceiba en tus cabellos
Tu piel es el desierto en el oasis voy

En el espejo todavia me veo
En el espejo todavia me muero

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Espejo di Anabantha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di El Espejo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Espejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Espejo di Anabantha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Espejo? Avere a portata di mano il testo della canzone El Espejo di Anabantha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anabantha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Espejo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Espejo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Espejo di Anabantha.