Perversion and the Guilt After è una canzone di Anal Blast il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Bubba had reoccurring memories of when he was a child
Mom and dad would be in a field right behind the barn
Mom would be petting a cow
Dad would be standing on a milk bucket, naked,
Wearing only boots and a cowboy hat
Tearing into the cow's ass
That sacked all the lust for bestial nature,
Now a teen, Bubba is so bored,
Living on a farm, fucks the sheep in the bar,
Chickens scream too much,
I feel bad when I'm done
Perversion and the guilt after
Quivering in ecstacy,
I know this is wrong,
But to try to quit,
A burning in my guts, stop,
Controls me, like addiction
My libido rate is high,
The only girl I have sex with is a cousin
Who is not that tight,
She said she loves the donkey,
And her daddy at the same time!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Perversion and the Guilt After è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perversion and the Guilt After di Anal Blast, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Perversion and the Guilt After ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perversion and the Guilt After era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perversion and the Guilt After? Avere a portata di mano il testo della canzone Perversion and the Guilt After di Anal Blast può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perversion and the Guilt After di Anal Blast, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perversion and the Guilt After di Anal Blast.