Testo di 'Surto' di Anarchya

Vuoi conoscere il testo di Surto di Anarchya? Sei nel posto giusto.

Surto è una canzone di Anarchya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Surto di Anarchya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Surto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Surto di Anarchya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um grito em suspenso
A voz de um lamento
Um "paro e repenso"
Um louco tormento

Vazio na alma
Sempre a praguejar
Silêncio que acalma
Posto a gaguejar

Vacilo de estilo
Correndo ao destino
Qual água do Nilo
O verso termino

A noite revela
Mais pura beleza
Oh face tão bela
Pesada leveza

Surto
Espasmos
Gritos
Gemidos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Surto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Surto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Anarchya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Surto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Surto nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Surto di Anarchya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.