Adori la canzone Dono do Meu Sonho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dono do Meu Sonho di Anayle Sullivan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deus mandou pra mim o seu tesouro
E uma onda de amor me invadiu
Armada com minha fé me fez seu povo
E o querer do seu poder em mim sorriu
O gigante desse mundo é o tempo
Mas do universo Deus é o sustento
Só o rei da fortaleza me faz forte
Deus que é o nome da minha sorte
O senhor me separou
Eu testemunho o que ele é
E digo és me aqui senhor
E faz de mim o que quiser
Brilho
É tudo que o senhor quer em mim
Brilho
Porque sempre há sua luz no meu fim
Brilho
Porque o sol da sua justiça é assim
Sonho
Com as coisas que o olho não viu
Sonho
Com a cidade que o senhor construiu
Sonho
Que o dono desse som já me ouviu
Que o dono do meu sonho me ouviu
Otras canciones de Anayle Sullivan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dono do Meu Sonho di Anayle Sullivan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dono do Meu Sonho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dono do Meu Sonho di Anayle Sullivan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dono do Meu Sonho? Avere a portata di mano il testo della canzone Dono do Meu Sonho di Anayle Sullivan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dono do Meu Sonho di Anayle Sullivan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dono do Meu Sonho di Anayle Sullivan.