Testo di 'Águas' di Anchieta Dali

Vuoi conoscere il testo di Águas di Anchieta Dali? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Águas che stavi cercando.

Águas è una canzone di Anchieta Dali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Águas di Anchieta Dali, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando minha saudade
Invade a alma do ribeirão
Troveja por ti meus sonhos
Corre um riacho em contramão

Flutua o andor sem destino
Buscando outros mares
Maravilha de cantares
Devoluta invocação

Chuvas de amor a parte
Paixão daquelas que arde
Devora as franjas da arte
Na calda de um arrebol

Por onde eu flor
Te levarei pelos jardins
Nas asas de um querubim
Dia e noite, noite e dia
Por onde eu for
Tibungarei na alegria
Lavanda de sua magia
Lavando a dor da solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Águas di Anchieta Dali.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Águas di Anchieta Dali sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Águas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Águas? Avere a portata di mano il testo della canzone Águas di Anchieta Dali può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Águas di Anchieta Dali, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.