Testo di 'Deorum Contemptor' di Ancient Ceremony

Deorum Contemptor è una canzone di Ancient Ceremony il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deorum Contemptor di Ancient Ceremony, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Satanic bible
In this arid wilderness of steel and stone i raise up my
Voice that you may hear. to the east and to the west i beckon.
To the north and to the south i show a sign proclaiming:
Death to the weakling, wealth to the strong!

Liber al vel legis
Tear down that lying spectre of the centuries:
Veil not your vices in virtuous words:

Necronomicon (ischtar-tor)
Rabbmi lo-yak zi ischtari kanpa!
Innana zi amma kanpa!
Bi zamma kanpa!
(ia ia ia be-yi razuluki!)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deorum Contemptor di Ancient Ceremony.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deorum Contemptor di Ancient Ceremony, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deorum Contemptor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ancient Ceremony, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deorum Contemptor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deorum Contemptor nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deorum Contemptor di Ancient Ceremony.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deorum Contemptor di Ancient Ceremony, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.