Testo di 'Eternal Goddess' di Ancient Ceremony

Eternal Goddess è una canzone di Ancient Ceremony il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eternal Goddess di Ancient Ceremony, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eternal goddess, vampyre - queen,
I long for thy kiss, the fountain of immortality.
May thou send scarlet stars in the shadowy hours of sunken sun,
So their charming glance shall lead me into thy fruitful empire,
Where darkness is supreme!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eternal Goddess di Ancient Ceremony, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eternal Goddess ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eternal Goddess era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eternal Goddess è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eternal Goddess perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eternal Goddess di Ancient Ceremony, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eternal Goddess di Ancient Ceremony.