Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dione che stavi cercando.
Dione è una canzone di And il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dione di And, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dione? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dione di And? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Itsu shika sono unmei ga
Itetsuku iki wo tome
Akaku somatta sora no shita
Koko de chikatte saa...
Motomeau kimi no hitomi ni afuredashita
Kanawanakutomo hoho wo tsutau
Sadame wa tada ayamachi wo
Utsuro na me ni kizamu
Motomeau kimi no hitomi ni afuredashita
Kanawanakutomo koe wo ageta
Kasaneau hito no risou ni moteasobare ayumi wo ubau
Kurikaesu samayou tabi ni kotae wa naku
Raise ni mo mata ima ga utsuru
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dione di And, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Dione di And, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dione di And sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dione perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che And, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dione... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dione nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dione di And.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dione di And.