Testi delle Canzoni di Anders Manga

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Anders Manga?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Anders Manga più ricercate.

  1. Bad Girls Go to Hell
  2. Bloodletting (On the Naked Kiss)
  3. Character In Charm
  4. Empire On the Sun
  5. Glamour
  6. Heart of Black
  7. In The Open, In The Crowd
  8. Innocence End
  9. Mutiny
  10. One Up for the Dying
  11. Processing A Monster
  12. Rosaries And Requiems
  13. Shiver
  14. Solitary Heaven
  15. Surrender
  16. The Source
  17. This Circle
  18. We Won't Stay Dead
  19. Welcome To Darkness
  20. What's That Hell In Your Heaven

Anders Manga (Asheville, 15 maggio 1973) è un musicista e cantante statunitense meglio conosciuto per la sua carriera di musica darkwave e per la band rock Bloody Hammers. La sua prima pubblicazione ha avuto luogo nel 1997 sotto il nome di "Coffin Moth", un progetto musicale deathrock. Nel 2012, la canzone di Anders "Glamour" è stata inclusa nell'episodio 04 della stagione 4 di The Vampire Diaries. Alla fine del 2013 ha firmato un contratto con i Bloody Hammers per la Napalm Records e da allora ha pubblicato quattro album con l'etichetta. Nel 2015 ha avviato un altro progetto ispirato alle colonne sonore horror degli anni Settanta e Ottanta chiamato Terrortron che è stato presentato nella compilation di Rue Morgue dal titolo They Came From Rue Morgue.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Anders Manga, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Anders Manga, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Anders Manga che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Anders Manga e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Anders Manga ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?