Testo di 'SALMO 18' di Anderson Silva

SALMO 18 è una canzone di Anderson Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone SALMO 18 di Anderson Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone SALMO 18? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di SALMO 18 di Anderson Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi quando clamei, gritei por socorro

Do seu templo ele ouviu a minha voz

A terra tremeu os montes se abalaram

E ele abriu os céus e desceu

Montou um querubim e voou

Deslizando sobre as asas do vento

Ao fiel te revelas fiel

Ao irrepreensível, irrepreensível

Conforme a pureza das minhas mãos

Tu, senhor, manténs acesa a minha lâmpada

O meu Deus transforma em luz as minhas trevas

Com ele posso transpor as muralhas

La ragione più comune per voler conoscere il testo di SALMO 18 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone SALMO 18 di Anderson Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di SALMO 18 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di SALMO 18 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando SALMO 18? Avere a portata di mano il testo della canzone SALMO 18 di Anderson Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come SALMO 18 di Anderson Silva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone SALMO 18 di Anderson Silva.