Testo di 'Amor Caquinho' di André Abujamra

Amor Caquinho è una canzone di André Abujamra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor Caquinho di André Abujamra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Amor Caquinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amor Caquinho di André Abujamra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nosso amor é um vaso de cristal
Que caiu lá de cima do autar
E quebrou em milhão de pedacinhos
Agora estamos sozinhos
É dificil de colar
Veio a zefa, a nossa faxineira
Botou nosso amor na lixeira
E passou o caminhão

Os caco de vidro rasgaram o saco
Nosso amor se perdeu na cidade
Os gatos e os ratos
Dançando pra dede
E os mendigo fizeram amor até o amanhcer

Os cacos de cristal
Brilhando lá na rua
Ilumiados pela luz da lua
Isso é o reflexo da constelação do nosso amor
Que é infinito mas acabou

Sapere cosa dice il testo di Amor Caquinho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor Caquinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor Caquinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amor Caquinho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amor Caquinho di André Abujamra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor Caquinho di André Abujamra.