Testo di 'Noite de Balada' di André Castro

Noite de Balada è una canzone di André Castro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Noite de Balada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noite de Balada di André Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Natureza se armou
A morte nunca retornou
O céu e as nuvens
Voltaram a competir em vão

Noite de balada
Uma bala atravessou o seu pulmão
Sozinhos na estrada
No fim da festa o balão de
São joão, são joão

Ele disse assim
Não quero me explicar
Foi de repente que
Começou a cantar

Noite de balada
Uma bala atravessou o seu pulmão
Sozinhos na estrada
No fim da festa o balão de
São joão, são joão

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noite de Balada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noite de Balada di André Castro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Noite de Balada di André Castro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noite de Balada di André Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.