Testo di 'Favelado Eu Sou' di André da Mata

Favelado Eu Sou è una canzone di André da Mata il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Favelado Eu Sou di André da Mata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Favelado Eu Sou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Favelado Eu Sou di André da Mata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou da favela
Eu fui criado entre becos e vielas
Eu sou do povo, sou da massa da galera
“A voz do morro” é a minha inspiração
Foi na favela
Onde vivendo eu aprendi
Que mesmo com pouco a gente pode ser feliz
Apesar de tanta discriminação

Vim da favela
Vi, vivi e venci
Por isso hoje estou aqui
Pra cantar toda minha gratidão
Minha favela
Só sabe o que é fé quem vive nela
Não é como se vê pela janela
Doce lugar eterno no meu coração

Favela que me viu nascer "favela..."
Favela que me viu crescer "favela..."
Favela que me ensinou a ser quem sou
Favela de gente guerreira "favela..."
Favela é alma brasileira
Tenho orgulho de dizer
Que favelado eu sou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Favelado Eu Sou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Favelado Eu Sou di André da Mata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Favelado Eu Sou? Avere a portata di mano il testo della canzone Favelado Eu Sou di André da Mata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che André da Mata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Favelado Eu Sou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Favelado Eu Sou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Favelado Eu Sou di André da Mata.