Testo di 'Coração Destruído' di André Gauz

Vuoi conoscere il testo di Coração Destruído di André Gauz? Sei nel posto giusto.

Coração Destruído è una canzone di André Gauz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Coração Destruído? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coração Destruído di André Gauz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu coração está destruído
Sentimento desiludido
Só quero desabafar

Meus pensamentos favor escutar
Será que foi transa mal acabada
Parece que levei uma porrada
E caí aqui neste bar

De tanta mágoa que se represou
Uma dúvida entre nós brotou
Só quero entender como tudo acabou
Nosso amor no caminho se perdeu
Não aguento mais para mim já deu

Só restou para mim este vazio
Lidando com minha tristeza
Tenho de decidir
Se devo seguir ou retrair
Mas no caminho houve traição
Então só quero ser fiel a este copo na mão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coração Destruído era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Coração Destruído è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che André Gauz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coração Destruído... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coração Destruído nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Coração Destruído di André Gauz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Coração Destruído di André Gauz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coração Destruído di André Gauz.