Sua Posse Aconteceu è una canzone di André Gauz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Menina assanhada de pernas malhadas
Começou a Sambar
Pagode rolando, povo se chegando
Ela veio para o lado de cá
Ao meu lado dançou ela para se apresentar
Sorriso no rosto, mãozinha na cintura
A situação queria controlar
Sem muito pensar ela pegou a minha mão
Só que aquele sorriso me deixou facinho
Me levou pra fora do salão
Só me deixei levar
Nem pensei em contestar
Só a Lua presenciou
Toda magia deste amor
Sua posse aconteceu
Quando seu corpo se colou ao meu
Seu poder era total
Abusa de mim até o final
Coração e corpo capturado
Deixei em ti o meu legado
Vai, vai
Faz gostosinho assim
Samba em mim, meu amorzinho
Otras canciones de André Gauz
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sua Posse Aconteceu di André Gauz.
Sapere cosa dice il testo di Sua Posse Aconteceu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sua Posse Aconteceu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sua Posse Aconteceu di André Gauz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sua Posse Aconteceu? Avere a portata di mano il testo della canzone Sua Posse Aconteceu di André Gauz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che André Gauz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sua Posse Aconteceu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sua Posse Aconteceu nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sua Posse Aconteceu di André Gauz.