Testo di 'Inverso Ano Luz' di André Prando

Inverso Ano Luz è una canzone di André Prando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Inverso Ano Luz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Inverso Ano Luz di André Prando? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje o dia não amanheceu porque eu não dormi,
Eu não adormeço mais...
Mas tá tudo bem.
Boa noite, bem!
Boa noite, bem!

Essa noite não acaba mais
Já me acostumei
Não, não, não, não choro mais
Não, não chore mais, já não chove mais, já não chove mais

Eu passei a noite em claro,
Claramente a mente deu um clarão
Quanto tempo disso resta? Quanto tempo?
Quantos meses são?

Inverso ano luz
Esse tempo me seduz

Ah, eu vi de lá
Lá do alto
Pó, poeira eu sou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Inverso Ano Luz di André Prando.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Inverso Ano Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che André Prando, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inverso Ano Luz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inverso Ano Luz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inverso Ano Luz di André Prando.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inverso Ano Luz di André Prando, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inverso Ano Luz di André Prando.