Testo di 'Poesia da Viela' di André Pupo

Vuoi conoscere il testo di Poesia da Viela di André Pupo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poesia da Viela che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poesia da Viela di André Pupo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Poesia da Viela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poesia da Viela di André Pupo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fazer o que, buquê
Joguei palavras na janela
Voou, voou, esconda o rosto
Esconda o rosto desta Cinderela

Espelho no chão
Cata-carvão cravo e canela
Este mel, este mel
Um novo amor
Arco-íris de guerra

Êee-e
Cacique chamou
A grana, a cela na favela
Olha o rojão
É jogo bom
É jogo bom de se ver na tela
Êee-e
Cacique chamou
A grana, a cela na favela
Perdi o rojão
É jogo bom
É jogo bom de se ver na tela

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poesia da Viela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poesia da Viela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poesia da Viela di André Pupo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che André Pupo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poesia da Viela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poesia da Viela nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Poesia da Viela di André Pupo.