Farol de Olinda è una canzone di André Rio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Farol de Olinda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Farol de Olinda di André Rio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Foi amor verdadeiro
que me acertou bem no peito
Como a lança de um caboclo de um
maracatú rural
Bate dentro do coração as mãos
tocando no couro
O tambor estremece meu corpo
e o olhar minha'alma
Quem é que traz o farol de Olinda
No olhar, no olhar
E a força da maré no amar
No olhar, no olhar
é a brilhante estrela guia
Riscando o meu céu, traz o dia
Na manhã de carnaval
"Meu maracatú é da coroa imperial
É de Pernambuco ele é da casa real"
Otras canciones de André Rio
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Farol de Olinda di André Rio.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Farol de Olinda di André Rio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Farol de Olinda di André Rio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Farol de Olinda di André Rio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che André Rio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Farol de Olinda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Farol de Olinda nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Farol de Olinda di André Rio.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Farol de Olinda di André Rio.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Farol de Olinda di André Rio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.