Testo di 'A Culpa' di Andrea Amorim

Adori la canzone A Culpa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Culpa di Andrea Amorim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mudo o cenário
Mas você continua no mesmo lugar
Mudo o contexto
Mas quase sem pretexto você está lá
Mudou a composição
A textura, a ordem, a órbita
Mas não tem jeito
Você é razão sem lógica

E não me deixa
Então me deixa

Mudo a cor das paredes
Achando que assim vou te esquecer
Mudo ate a posição dos moveis
Pra tua imagem não me aparecer
Mudo as intenções, os vícios, os versos, os vídeos
Mas não tem jeito
Você está mesmo em tudo que é perfeito

Esmago as amarras
Pra tentar me libertar
Arranco as sobras
Mas você não sai de lá

Sapere cosa dice il testo di A Culpa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Culpa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Culpa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Culpa di Andrea Amorim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Culpa? Avere a portata di mano il testo della canzone A Culpa di Andrea Amorim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Culpa di Andrea Amorim.