Vuoi conoscere il testo di Mãe Natureza di Andread Jó? Sei nel posto giusto.
Mãe Natureza è una canzone di Andread Jó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Mãe Natureza
Letra e Música: Andread Jó
BR-PPD-08-00343
A Natureza faz minha cabeça
E a melodia encanta essa beleza
Cheiro do mato me trás
Prum mundo cheio de paz
Sinto minha alma flutuar
Mesmo com os pés na areia
E o balanço do Mar
Me dá logo um banho pra purificar
Mãe Natureza (4x)
Subindo a serra eu começo a sentir
Uma força imensa e energia fluir
Percebo que esse sempre foi o meu lugar
Mãe Natureza não me deixe voltar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mãe Natureza di Andread Jó, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Mãe Natureza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Mãe Natureza di Andread Jó, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mãe Natureza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mãe Natureza di Andread Jó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mãe Natureza di Andread Jó.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mãe Natureza di Andread Jó.