Testi delle Canzoni di Andreas Vollenweider

Ti piacciono le canzoni di Andreas Vollenweider? Qui troverai i testi delle canzoni di Andreas Vollenweider così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Andreas Vollenweider?

  1. Davy

Andreas Vollenweider (Zurigo, 4 ottobre 1953) è un arpista svizzero. Inizia la sua carriera nel 1979 scoprendo l'arpa come strumento per esprimere la sua creatività; strumento che con il tempo modifica da tradizionale in arpa "elettro-acustica". Nel 1987 riceve il premio Grammy per il suo album Down to the Moon, a cui seguiranno altre due nomination ai Grammy Award. È sposato con Beata Vollenweider, con cui ha due figli, Jonathan e Sebastian. Sua è la musica del sottofondo del Meteo del TGR dal 2007, intitolata Under The Trees of Hope, udibile nelle edizioni in onda dopo il TG delle 14:00 e delle 19:30. Ha collaborato con vari artisti internazionali quali Zucchero Fornaciari, Angelo Branduardi, Bobby McFerrin, Pavarotti, Carly Simon, Milton Nascimento.

I testi delle canzoni di Andreas Vollenweider seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Andreas Vollenweider, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Andreas Vollenweider può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Andreas Vollenweider e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Andreas Vollenweider che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Andreas Vollenweider e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.