Testo di 'Cracking Codes' di Andrew Bird

Cracking Codes è una canzone di Andrew Bird il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cracking Codes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cracking Codes di Andrew Bird? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You just have to look into my eyes
You don't need a secret code
No need to play at being spies
And though I may speak to you in tongues
We don't need Rosetta Stone
To know how this song is sung
And that what I say is true
Yeah, it's true
True, oh, yeah

And I know that what I say just sounds absurd
But you can read between the lines
And you can savor every word
There'll be times when you are stammering through tears
So long they're not from crocodiles
It will be music to my ears
To your ears, to my ears
Because what you say is true
Yeah, it's true

'Cause what I say is true
Yeah, it's true
True, oh, yeah

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cracking Codes di Andrew Bird.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cracking Codes di Andrew Bird, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cracking Codes di Andrew Bird sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Andrew Bird, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cracking Codes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cracking Codes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cracking Codes di Andrew Bird, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cracking Codes di Andrew Bird.