Testo di 'Blessed Be The Name' di Andy Hunter

Blessed Be The Name è una canzone di Andy Hunter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blessed Be The Name di Andy Hunter, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blessed Be The Name? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blessed Be The Name di Andy Hunter? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Am standing beneath your wings
I am resting in your shelter
Your great faithfulness has been my shield
It makes me want to sing

Blessed be the name of the lord
Blessed be the name of the lord
I will bless your holy name
For all my days
Blessed be the name of the lord

I sing praises to your name oh lord
For you daily bear my burden
Your great faithfulness is my reward
It makes me want to sing

Play Escuchar "Blessed Be The Name" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blessed Be The Name era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blessed Be The Name di Andy Hunter sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blessed Be The Name? Avere a portata di mano il testo della canzone Blessed Be The Name di Andy Hunter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blessed Be The Name di Andy Hunter, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blessed Be The Name di Andy Hunter.