Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Andy J. Forest che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Andy J. Forest, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Andy J. Forest?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Andy J. Forest più ricercate.
Andy J. Forest (Pullman, 10 maggio 1955) è un chitarrista, armonicista, cantante attore, pittore e scrittore statunitense. Nella sua carriera ha pubblicato 18 album e partecipato a festival come il Montreux Jazz Festival, il Pistoia Blues Festival, il San Severino Blues, l'Ottawa Blues Festival, l'Amsterdam Blues Festival, il Cognac Blues Passions, il New Orleans Jazz and Heritage Festival e tantissimi altri. La sua partecipazione a questi eventi gli ha dato modo di suonare con prestigiosi bluesmen, in patria o quando questi erano in trasferta in Europa. Fra di essi B.B. King, Lonnie Johnson, Champion Jack Dupree, Willy DeVille, Bobby Blue Bland, Luther Allison, Taj Mahal, Matt Murphy, Johnny Winter, Albert Collins, i Canned Heat, Robert Cray, Duke Robillard e Jimmy Johnson, fino a Bruce Springsteen, per citare solo i più autorevoli.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Andy J. Forest, forse sei qui solo per una canzone di Andy J. Forest che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Andy J. Forest, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Andy J. Forest.
I testi delle canzoni di Andy J. Forest seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?