Testo di 'Declamação' di Anelis Assumpção

Declamação è una canzone di Anelis Assumpção il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Declamação di Anelis Assumpção, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Declamação? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Declamação di Anelis Assumpção? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Visto a minha mais bela renda
Bordada a fios de ouro
Sob o lençol de malha fina
Intrépida não sonego fogo

Me entrego qual kamikase
Minha seiva
Sua língua
Passeia pelo meu corpo
Faz morada em meu ouvido
E sussura elogios tolos
Impostos do coração
Em pleno meio dia

Eu renda
Você malha fina
Nossa declaração
Já sei não sou isenta
E pago em dia
Minha fantasia
Às garras do leão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Declamação di Anelis Assumpção.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Declamação è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Declamação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Declamação? Avere a portata di mano il testo della canzone Declamação di Anelis Assumpção può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anelis Assumpção, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Declamação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Declamação nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Declamação di Anelis Assumpção.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Declamação di Anelis Assumpção.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Declamação di Anelis Assumpção.