Testo di 'Vintersjäl' di Anette Olzon

Vintersjäl è una canzone di Anette Olzon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kan du höra den?
Den rösten inom dig
Som alltid vetat
Vart du borde gå
De spår som ditt öde spått
Den väg som ingen gått

Ta steget förändra den du var
Du har det inom dig!

Du kan om du tror
Låt liten bli stor
Låt hela världen se dig
Se stjärnan I dig
Som lyser för mig
Du strålar min kära vintersjäl

I den mörka stund
När botten är närmast
Och livet rämnat
Får din frusna själ
Sin kraft från den inre röst
Som alltid vill dig väl

Ta steget förändra den du var
Du har det inom dig

Du kan om du tror
Låt liten bli stor
Låt hela världen se dig
Se stjärnan I dig
Som lyser för mig
Du strålar min stjärna vintersjäl

Förändra det liv du levt
Ta steget nu
Välj kärleken
Låt livet väcka dig!

Du kan om du tror
Låt liten bli stor
Låt hela världen se dig

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vintersjäl era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vintersjäl è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vintersjäl di Anette Olzon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vintersjäl perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vintersjäl di Anette Olzon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vintersjäl di Anette Olzon.