Testo di 'Visdoms Virke' di Angantyr

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Visdoms Virke di Angantyr, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

For eget liv gør du bedst at leve
I egen stand sidde stolt
For der egne love at lære

Stærk er ene mand sikker
Når viddet holdes rent
Og egne mål mødes

Fortvivl ej for egen fremtid
Gerninger gode glemmes ofte
Medens mands misvirke
Vanetro vender tilbage

Tro ej din hensigt ædel
Dåden følt af urent hjerte
Manes af mistro
Med modvilje mødes

Sande vil skinsyge sind
Se vil skadesynte
At verdens pris ej behøves
Og selvets styrke ej berøves
Den som af visdom virker
Og af sin dåd er stolt

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Visdoms Virke di Angantyr, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Visdoms Virke di Angantyr, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Visdoms Virke è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visdoms Virke perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Angantyr, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Visdoms Virke... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Visdoms Virke nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Visdoms Virke di Angantyr.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Visdoms Virke di Angantyr, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.