Testo di 'I Should Have' di Angel Grinder

I Should Have è una canzone di Angel Grinder il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Should Have di Angel Grinder, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Verse 1: As I live from day to day.
I wonder why I act this way.

Pre-Chorus: I have you inside my heart,
But times I feel so far apart.

Chorus: You gave your life so I could live,
with only your life to live.
You must see what I cant see,
Why would you die for me.

Verse 2: I'm so ashamed of my sin
Without you, where would I've been.

Pre-Chorus: I should have been the one who died for you
It should have been my wrists the nails went through.

Chorus:

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Should Have è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Should Have di Angel Grinder, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I Should Have ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone I Should Have di Angel Grinder, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Should Have è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Should Have di Angel Grinder sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Should Have di Angel Grinder.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Should Have di Angel Grinder, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.