Adori la canzone Corazones rotos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corazones rotos di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mi corazón palpitando
cuando te veo venir,
pido al tiempo se detenga
y que no me hagáis sufrir.
En secreto yo te cuento
mis penas y mi dolor,
y me respondes sonriendo:
"mejor que veái doctor".
Porque corazones rotos
yo he visto a mi alrededor
que se mejoran solitos:
nadie se ha muerto de amor.
Si mi corazón hablara
y se pudiera reír
él mismo te lo diría:
que nunca pude mentir.
Hay palomitas que vuelan
buscando mi corazón,
yo le voy tirando flechas
pa' que no me hablen de amor.
Otras canciones de Ángel Parra
Sapere cosa dice il testo di Corazones rotos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Corazones rotos di Ángel Parra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corazones rotos di Ángel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Ángel Parra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corazones rotos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corazones rotos nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Corazones rotos di Ángel Parra.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corazones rotos di Ángel Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corazones rotos di Ángel Parra.