Testo di 'El mentiroso' di Ángel Parra

El mentiroso è una canzone di Ángel Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone El mentiroso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El mentiroso di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Cueca)


Que la mentira no es para mí,
no tomo vino ni como ají.

No porque me quedé ajuera
yo dejé de quererte;
no pude encontrar la puerta,
vos tenís que creerme.

Serían como a las nueve
cuando me dio por rezar,
estuve esperando al cura
hasta que empezó a aclarar.

Yo tengo tan mala suerte
cuando me quiero acostar
me empieza a dar vuelta el mundo,
por eso no puedo entrar.

No se me enoje, m'hijita
si tarde me ve llegar,
más vale tarde que nunca
decía mi mamita.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El mentiroso di Ángel Parra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El mentiroso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone El mentiroso di Ángel Parra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El mentiroso di Ángel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El mentiroso? Avere a portata di mano il testo della canzone El mentiroso di Ángel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ángel Parra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El mentiroso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El mentiroso nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El mentiroso di Ángel Parra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El mentiroso di Ángel Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.