Vuoi conoscere il testo di Errei Sim di Ângela Maria? Sei nel posto giusto.
Errei Sim è una canzone di Ângela Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Errei Sim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Errei Sim di Ângela Maria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Errei sim
Manchei o teu nome
Mas foste tu mesmo
O culpado
Deixavas-me em casa
Me trocando pela orgia
Faltando sempre
Com a sua companhia
Lembra-te, agora, que não é
Só casa e comida
Que prende por toda a vida
O coração de uma mulher
As joias que me davas
Não tinham nenhum valor
Se o mais caro me negavas
Que era todo o teu amor
Mas, se existe ainda
Quem queira me condenar
Que venha logo
A primeira pedra
Me atirar.
Otras canciones de Ângela Maria
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Errei Sim di Ângela Maria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Errei Sim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Errei Sim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Errei Sim di Ângela Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Errei Sim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Errei Sim? Avere a portata di mano il testo della canzone Errei Sim di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Errei Sim di Ângela Maria.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Errei Sim di Ângela Maria.