Testo di 'Chéri' di Angelica Rizzi

Vuoi conoscere il testo di Chéri di Angelica Rizzi? Sei nel posto giusto.

Chéri è una canzone di Angelica Rizzi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chéri di Angelica Rizzi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Chéri? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chéri di Angelica Rizzi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um pedacinho de você
Mora em mim
je suis...
Sou o passarinho
Que sobrevoa
Sua alma, e
redesenha tudo em ti.


Oh benzinho
Vou me espalhar
Pelo seu umbigo
E, na sua boca
dona do s Seu olhar

Toda poesia
Está em você
Todas as notas
As canções
Respiram em você

A beleza
Meu muso
Meu docinho
Minha perdição

Adieu
Chéri
Enchanté

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chéri di Angelica Rizzi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chéri è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chéri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chéri? Avere a portata di mano il testo della canzone Chéri di Angelica Rizzi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angelica Rizzi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chéri... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chéri nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chéri di Angelica Rizzi.