Testo di 'Me Lanço' di Angelo Torres

Vuoi conoscere il testo di Me Lanço di Angelo Torres? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Lanço di Angelo Torres, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou tão dependente de Ti
Não vou mais além
sem tua presença
Mesmo no silencio eu sei
Que cuidas de mim
E da minha dor

No deserto
E nos vales
Meu socorro És
Tu me amas
És meu Deus
E comigo estás

Côro
Eu, me lanço aos teus pés
Me prostro a Ti
Pois sei que És o meu refúgio
Faz morada em mim
Desata os meus pés
Me faz crescer e ser fiél
(Me faz crescer e ser um vencedor)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Lanço di Angelo Torres.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Lanço di Angelo Torres, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Lanço di Angelo Torres sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Lanço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Lanço? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Lanço di Angelo Torres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angelo Torres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Lanço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Lanço nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Lanço di Angelo Torres.