Testo di 'Longe' di Angelo Trom

Longe è una canzone di Angelo Trom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Longe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Longe di Angelo Trom? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se sentir a cada instante
E ouvir o que ouvia antes era azul
Por que a meia noite nunca mais
se encontraram na cidade ao sul
E se em algum momento se distrair
Pensando na metamorfose em luz

É por que na verdade a lua está
Sem claridade incomum
Cheia de mistério para alimentar
Ávida por um sonho anil

Me descobri cantando
Ao longe, tão longe...
Longe, longe, longe...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Longe di Angelo Trom, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Longe di Angelo Trom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Longe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Angelo Trom, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Longe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Longe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Longe di Angelo Trom.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Longe di Angelo Trom.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Longe di Angelo Trom.