Testo di 'Rösten' di Anglagard

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rösten che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rösten di Anglagard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rösten? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rösten di Anglagard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I drömmen hörde jag honom ropa.
Och i detta ögonblick av långväga svar återfinner jag den milda döden,
andas jag trädens födelse.
Ljungens klockor lämnar fritt sina hemligheter i min hand.
Min kropp är markens svalka och den sköra
höstens moln glider genom mina ögon.
Han ropar i gryningen och rösten var min moders.
Havet ska bära mig till en famn.

Play Escuchar "Rösten" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rösten di Anglagard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rösten era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rösten? Avere a portata di mano il testo della canzone Rösten di Anglagard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anglagard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rösten... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rösten nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rösten di Anglagard.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rösten di Anglagard.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rösten di Anglagard.