Testo di 'Gangsta' di Ania

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gangsta che stavi cercando.

Gangsta è una canzone di Ania il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Codziennie widzê jak wychodzisz dostrzegam z okna ¿e siê boisz.
W we³niany szalik twarz sw¹ wtulasz jakbyœ chcia³ schowaæ siê przed z³em którego pe³na twoja g³owa.

Ref.:
Czy ju¿ sta³eœ siê jednym z tych co nie marz¹ po co im sny
czasem tylko przemknie ci myœl ¿e czas mija wci¹¿ i mijasz ty

Chcia³byœ zasn¹æ lecz sen nie przychodzi wstajesz by z³oœæ zgasiæ szkank¹ wody gdy obudzisz siê to znów poczujesz jakby ktoœ ciê okrad³ z krótkiej chwili szczêœcia tam byœ wola³ zostaæ

Ref.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gangsta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gangsta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gangsta di Ania sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gangsta di Ania.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gangsta di Ania, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gangsta di Ania.