Testo di 'Le Sommeil' di Anis

Vuoi conoscere il testo di Le Sommeil di Anis? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le Sommeil che stavi cercando.

Le Sommeil è una canzone di Anis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Le Sommeil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le Sommeil di Anis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Refrain:
c'est l'heure de se coucher
le marchand de sable est passé
tu peux sombrer dans les bras de morphée
c'est l'heure de se coucher,
et tu peux sombrer

Et tu peux laisser peser ton coprs de tout son poids, dans ton hamac, ta paillasse ou ton matelas
Si t'as de la chance d'avoir un chez toi,
tu peux même zaper l'option pijama
on est, tous égaux et innocent qd on dort, de la pire crapule aux plus balaise des centordé, aux crins de la mer, aux chacals du desert, d'la petite funky qui boostjusqu'à son grd père, si tu dors pas, c'est vite que ça gégénère, alors respire et oublie.
C'est le moment de viser ton lit l'ami avec la femme de ta vie en solitaire.
Après un ptit verre ou une prière, un gros bedo ou un lavage de chicot, un bon polard ou le dernier tango, rempli d'espoir ou d'idées noires. Ca y est c'est la paix, le repos du guerrier, se requinquer dans un monde d'agiter, rein de telle de s'allonger et longuement s'étirer.

Refrain

J'suis qu'un somnambule qd on a reveillé
un phumnembule ds un rêve éveillé, égaré du coté de basic instinct, epuisé des étreintes d'aphrodites.
J'ai, lavé mes mains ds l'eau maudite, quitté mon palace pourune traule gaudit, pris une cuite dans la cité interdite, le reveil a sonné, j'ai pris la fuite, je voulais dormir dormir,
laisser ma fidèle couhète m'engloutir,et m'alourdir de la tête au pieds. Attendre que mes rêves viennent me débusquer.Tout risque, je compte pas les mouche tsé, il aime autant, j'aime pas la comptabilité, je suis souler,arrasser, rincer, j'ai besoin de pieuter

Refrain

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le Sommeil di Anis.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le Sommeil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le Sommeil di Anis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le Sommeil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Le Sommeil di Anis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le Sommeil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le Sommeil di Anis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Anis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le Sommeil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le Sommeil nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le Sommeil di Anis.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le Sommeil di Anis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le Sommeil di Anis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.