Testo di 'Juntando Saudades' di Anísio Silva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Juntando Saudades di Anísio Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Juntando Saudades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Juntando Saudades di Anísio Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Volta, vem dizer novas mentiras
Não importa o que prefiras
Eu serei todo atenção
Pensa um a um cada retalho
Para que a memória não falhe
Trazendo a contradição

Não vê que eu matei meu bom senso
Não creio mais no que penso
Nem creio mais em ninguém
Prefiro a mais pura das verdades
Viver juntando saudades
Que são mentiras também

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Juntando Saudades di Anísio Silva.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Juntando Saudades di Anísio Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Juntando Saudades di Anísio Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Juntando Saudades? Avere a portata di mano il testo della canzone Juntando Saudades di Anísio Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anísio Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Juntando Saudades... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Juntando Saudades nell'album.