Testi delle Canzoni di Anita Lane

Ti piacciono le canzoni di Anita Lane? Qui troverai i testi delle canzoni di Anita Lane così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Anita Lane.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Anita Lane?

  1. Blume
  2. Death Is Not The End
  3. I'm a Believer
  4. If I Should Die
  5. Jesus Almost Got Me
  6. Lost In Music
  7. Picture Of Mary
  8. Sexual Healing
  9. Stories Of Your Dreams
  10. Subterranean World (How Long?)
  11. Sugar In a Hurricane
  12. The Fullness Of His Coming
  13. The Groovy Guru
  14. The World's A Girl

Anita Lane (Melbourne, 18 marzo 1960 – 26 aprile 2021) è stata una cantante e paroliera australiana. Per un breve periodo ha fatto parte dei Bad Seeds con Nick Cave e Mick Harvey, collaborando con entrambi. Ha pubblicato due album a suo nome: Dirty Pearl (1993) e Sex O'Clock (2001).

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Anita Lane, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Anita Lane seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Anita Lane, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Anita Lane può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Anita Lane e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Anita Lane che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.