Testi delle Canzoni di Anki

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Anki?

  1. Midnight
  2. Tapestry

Anki è un programma di flashcard a ripetizione spaziata. In giapponese il termine "Anki" significa memorizzazione. Il programma è basato sull'algoritmo SM2, creato per SuperMemo alla fine degli anni ottanta. In Anki, l'implementazione di tale algoritmo è stata modificata in modo da permettere la gestione della priorità delle carte e di mostrarle in ordine di urgenza. Le carte sono mostrate usando il linguaggio HTML e possono includere: testo, immagini, suoni, video (riprodotti in una finestra Mplayer separata) ed equazioni scritte in LaTeX. I mazzi di carte e le statistiche di utilizzo sono memorizzati nel formato opensource SQLite.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Anki, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Anki, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Anki.

I testi delle canzoni di Anki seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Anki, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Anki può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Anki e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Anki che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.