Testo di '1001 Dorinte' di Anna Lesko

1001 Dorinte è una canzone di Anna Lesko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Azi ai dreptul la o dorinta,
Azi vezi cerul prin ochii mei
Si simti cum un nor ne alinta
Mai vreau cum si tu spui ca vrei...

Refren:
Scumpi, hai hai hai
Vreau sa-mi spui ca nu visez
Iar daca da sper sa nu ma trezesc
Hai hai hai, recunosc iubitul meu
Cum mana ta cunoaste trupul meu.

Zambesti ca soarele dupa ploaie,
Traiesti fiecare moment,
Ma aduci mai aproape de stele,
Mai vreau nopti imbracate-n mister.

Refren:..

Ma gandesc la tine si zambesc
Cand te vad stiu pentru ce traiesc
1001 (o mie si una) dorinte
Tot atatea nopti fierbinti de dor,
Ma topesc usor.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 1001 Dorinte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 1001 Dorinte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1001 Dorinte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1001 Dorinte? Avere a portata di mano il testo della canzone 1001 Dorinte di Anna Lesko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 1001 Dorinte di Anna Lesko.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 1001 Dorinte di Anna Lesko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.