Testo di 'Soarele' di Anna Lesko

Soarele è una canzone di Anna Lesko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Soarele? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Soarele di Anna Lesko? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soarele rade sus pe cer
Dar tu nu-l vezi
Nu mai vrei sa-l vezi
Nu mai sti sa traiesti
Dar speri, speri sa te poti schimba

Bridgeê:

Aminteste-ti cum era
Era dragostea, era muzica
Eram tu si eu, si ...

Ii. te privesc, nu mai esti la fel
Inteleg nu mai vrei sa simti
Ai uitat sa iubesti
Dar sper sa te poti schimba

Bridgeê:

Aminteste-ti cum era
Era dragostea, era muzica
Eram tu si eu, si ...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Soarele è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soarele di Anna Lesko, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soarele di Anna Lesko sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soarele perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Anna Lesko, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soarele... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soarele nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soarele di Anna Lesko.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Soarele di Anna Lesko.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Soarele di Anna Lesko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.