Testo di 'Frevo (Pecadinho)' di Anna Ratto

Esta noite não quero saber de conselho
Esquece, deixe pra lá
Me arranja um pecado quente pra me consolar
Pense bem que depois tem o ano inteiro pra gente pagar

Cinqüenta gramas de amor
Veja lá, é um bocadinho
Vinte gramas até, venha cá, é tão pouquinho.
Eu vou morrer se você não quiser me arranjar um pecadinho
Se você não quiser me arranjar um pecadinho
Se você não quiser me arranjar um pecadinho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Frevo (Pecadinho) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Frevo (Pecadinho) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frevo (Pecadinho)? Avere a portata di mano il testo della canzone Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Frevo (Pecadinho) di Anna Ratto.