Testo di 'Arketa' di Anna Vissi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arketa di Anna Vissi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

auti ti sxesi mono ego agapisa
ke edosa telos etsi opos arxisa
ma otan kourastika
den isoun pouthena
na me stirikseis
na mou doseis mia agkalia

Arketa ego na skeftome
to prin ke to meta
na s'agapao
oso ki an zoume xorista
na se zitao tis nixtes
m'anafilita

arketa na prospatho
na anapso pali mia fotia
mesa ap' tis staxtes
mias agapis arketa
den exo tipota
apo esena tora pia

Gia sena tosous orkous
katapatisa
ta oria mou omos
ta eksantlisa
ke eno perimena
den irthes na me vreis
dio logia agapis
pou 'xa anagki
na mou peis

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arketa di Anna Vissi.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Arketa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arketa di Anna Vissi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arketa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Anna Vissi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arketa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arketa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arketa di Anna Vissi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Arketa di Anna Vissi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arketa di Anna Vissi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arketa di Anna Vissi.