Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Anneli Drecker più ricercate.
Anneli Marian Drecker (Tromsø, 12 febbraio 1969) è una cantante e attrice norvegese. È la cantante del gruppo di musica dream pop/eterea/emotronica/folk metafisica Bel Canto, formatosi nel 1986 sempre nella città di Tromsø, che continua ad essere attivo dopo oltre 20 anni di carriera e con all'attivo 7 album pubblicati. All'attività con il gruppo ha affiancato una carriera solista che l'ha portata a realizzare 2 album, Tundra nel 2000 e Frolic nel 2005, ha inoltre collaborato con molti altri artisti tra cui: Jah Wobble, Hector Zazou, Ketil Bjørnstad, Simon Raymonde, Mental Overdrive, Jan Bang, Furuholmen & Bjerkestrand, Motorpsycho e molti altri. La canzone Sparks che appare nel album Melody A.M. dei Röyksopp è cantata e co-scritta da lei. Nell'autunno del 2005 ha seguito il duo norvegese nel loro tour europeo come vocalist. Inoltre ha seguito sempre come corista gli A-ha durante il loro tour "Minor Earth, Major Sky". Appare nel DVD live del concerto da Vallhall e nell'album live How Can I Sleep with your Voice in My Head. Nel 2003/04 ha fatto parte della giuria nel programma TV Idol, versione norvegese di Pop Idol. Ha anche recitato in alcuni film e in teatro.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Anneli Drecker, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Anneli Drecker.
I testi delle canzoni di Anneli Drecker seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Anneli Drecker può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Anneli Drecker e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Anneli Drecker che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Anneli Drecker ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?