Testi delle Canzoni di Annette Hanshaw

  1. Am I Blue
  2. Daddy, Wont You Please Come Home?

Annette Hanshaw (18 ottobre 1901 – New York, 13 marzo 1985) è stata una cantante jazz statunitense. È stata una delle prime grandi interpreti di jazz. Attiva negli anni venti, fu protagonista della scena musicale assieme ad Ethel Waters, Bessie Smith e le Boswell Sisters. Fra i colleghi ebbe Frank Ferera. Ha avuto una carriera prolifica in termini di incisioni discografiche.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Annette Hanshaw, forse sei qui solo per una canzone di Annette Hanshaw che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Annette Hanshaw, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Annette Hanshaw.

I testi delle canzoni di Annette Hanshaw seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Annette Hanshaw, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Annette Hanshaw che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Annette Hanshaw e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Annette Hanshaw ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?