Testo di 'You Are My Enemy' di ANOHNI

Vuoi conoscere il testo di You Are My Enemy di ANOHNI? Sei nel posto giusto.

You Are My Enemy è una canzone di ANOHNI il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone You Are My Enemy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You Are My Enemy di ANOHNI? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I never felt a part of this world
I reject the way that we live
I gave birth to my own enemy
I gave birth to my own enemy

I am grateful for all that I have
Oh, Mama has been so good to me
Like a thread through a needle's eye
I am ready to cast from this world

You poured from my body
On a river of blood
You poured out and into the light
I gave birth to my own enemy

You are my enemy

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di You Are My Enemy di ANOHNI.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con You Are My Enemy di ANOHNI, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone You Are My Enemy di ANOHNI, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di You Are My Enemy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You Are My Enemy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You Are My Enemy? Avere a portata di mano il testo della canzone You Are My Enemy di ANOHNI può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You Are My Enemy di ANOHNI.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You Are My Enemy di ANOHNI.