Testo di 'Tierra' di Anonymous

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tierra che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tierra di Anonymous, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Empujados por el viento Vamos navigando hacia el horizonte
Desconocido es nuestra trayectoria
La distancia que nos separa del punto final

Un colpo di vento piu forte que l'anima
Sentil dolore que scende del cielo
Na voce ti parla di un nuovo mondo di una nuova terra

La vita e come una altra si spegne in un momento
Una fiama nel silenco un grido mai sentito per lamor del cielo

La morte non si parla si pensa gia abastanza
Ti viene in un colpo da dietro sensa ti guardar
Nei occhi quel martire

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tierra di Anonymous, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tierra di Anonymous sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tierra? Avere a portata di mano il testo della canzone Tierra di Anonymous può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anonymous, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tierra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tierra nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tierra di Anonymous.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tierra di Anonymous, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tierra di Anonymous.